11 Maggio 2022

Napoli: rissa nei pressi di un bar a Cimitile

FanPage

Napoli rissa bar Cimitile carabinieri

Napoli: rissa nei pressi di un bar a Cimitile, quattro giovani coinvolti, con lesioni guaribili tra i 3 e i 10 giorni

NAPOLI, RISSA NEI PRESSI DI UN BAR DI CIMITILE – A Napoli, zona Cimitile, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato per rissa, lesioni e porto abusivo di armi quattro ragazzi. Tre di questi hanno 19 anni mentre il quarto è un 23enne. Sono tutti incensurati e del posto.

I fatti sono avvenuti lo scorso 8 maggio di mattina nei pressi di un bar. Tuttavia è stato possibile avere un quadro più completo della situazione, solo quando il 23enne si è presentato in caserma accompagnato dal suo legale di fiducia. Qui il giovane ha anche consegnato un coltello, sembrerebbe utilizzato durante la rissa.

Per cause ancora in corso di accertamento, tra i quattro si sarebbe scatenata una violenta lite. Dalle prime verifiche pare che i tre coetanei abbiano aggredito il più grande, che, per difendersi, avrebbe utilizzato un coltello. Ai quattro, medicati presso l’ospedale di Nola, sono state riscontrate lesioni guaribili tra i 3 e i 10 giorni.

Non erano presenti sistemi di videosorveglianza che potessero provare lo svolgimento dei fatti. I carabinieri hanno ascoltato i protagonisti della vicenda e qualche testimone presente in quel momento per riscostruire l’intera dinamica dell’evento. In ogni caso, quest’ultima non è ancora chiara così come non è chiaro il ruolo dei quattro ragazzi nella partecipazione alla rissa. L’arma utilizzata è stata sequestrata.

FONTE: NapoliToday

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Studenti ucraini scuole italiane: la Campania che accoglie

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.