9 Maggio 2022

Nuova canzone Liberato: l’artista per ora ha cambiato solo foto

nuova canzone liberato

C’è ancora tanta attesa per la nuova canzone di Liberato: il cantante nel frattempo ha cambiato look al profilo facebook. Novità alle 23.59?

NUOVA CANZONE LIBERATO – E’ il 9 maggio. Non una data qualunque. Da anni ormai uno dei fenomeni artistici nostrani ha conquistato il cuore di grandi e non.

Il suo slang napolegno e caratteristico lo hanno reso popolare e oggi, che è il 9 maggio, tutti aspettano la nuova hit di Liberato, il cantante che nessuno ha mai visto in volto.

Nonostante i concerti, anche quello sul Lungomare, e in diverse zone d’Italia, l’artista non ha mai svelato il suo viso. Ha cantato sempre avendo cura di non togliere il cappuccio e questo ha suscitato ancor più la curiosità dei fan.

L’anonimato di Liberato fa crescere l’hype per ogni suo pezzo: anche oggi in migliaia hanno commentato i suoi post social chiedendo a gran voce l’uscita della nuova canzone. Una canzone però che, al momento, non è ancora apparsa su alcuna piattaforma di streaming.

Intanto però, Liberato, ha cambiato l’immagine di copertina e la foto profilo del suo account facebook. Ci sono, come al solito, delle rose. I colori, il bianco e il nero. Che sia un indizio per la prossima traccia?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Liberato Chiagne ancora testo con Ghali e J Lord

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.