Pupazzo Huggy Wuggy pericoloso per i bambini
Pupazzo Huggy Wuggy pericoloso per i bambini, l’alert della Polizia Postale sul pupazzo horror molto diffuso nelle ultime settimane
Pupazzo Huggy Wuggy pericoloso per i bambini, l’alert della Polizia Postale sul pupazzo horror molto diffuso nelle ultime settimane.
Il Pupazzo Huggy Wuggy, uno dei giocattoli più diffusi nelle ultime settimane tra i giovanissimi è pericoloso: questo è quanto afferma la Polizia Postale italiana.
“Abbiamo ritenuto opportuno dare un avviso prudenziale per sensibilizzare le famiglie rispetto a quello che è un contenuto pericoloso” per gli under 13, ha detto il direttore Ivano Gabrielli ai colleghi di Sky TG 24.
Il pupazzo che rappresenta un personaggio di un videogioco horror, secondo alcuni studi potrebbe causare paure ed ansie soprattutto per i bambini e i ragazzi under 13: infatti secondo gli psicologi il personaggio il cui pupazzo è divenuto famoso grazie ad alcuni youtuber, non è adatto ad un pubblico di bambini.
Una decisione simile è stata presa anche nel Regno Unito: insomma un videogioco che rincorre i concorrenti all’interno di una casa abbandonata potrebbe provocare non poche problematiche per i bambini.
Il pupazzo è divenuto famoso tra i bambini grazie a tanti youtuber amati dai più piccoli che hanno iniziato ad utilizzarlo nei propri video.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Controlli Movida, maxi controlli e sanzioni nei confronti dei commercianti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento