7 Maggio 2022

Pianura, droga: arrestato spacciatore di soli 19 anni

Pianura

Pianura, droga: arrestato spacciatore di soli 19 anni, dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato

Pianura, droga: arrestato spacciatore di soli 19 anni, dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato. Ad annunciarlo è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Vicinale Sant’Aniello un giovane che, dopo aver ricevuto una banconota da una persona, si è diretto in una stradina adiacente per poi tornare, poco dopo, dalla persona in attesa alla quale ha consegnato qualcosa.

I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore ed effettuato un controllo nella strada da cui poco prima era uscito dove , in un tombino,  hanno rinvenuto un contenitore calamitato contenente 14 involucri con circa 5,2 grammi di cocaina mentre, in un anfratto, un barattolo di vetro con altri tre involucri contenenti circa un grammo della stessa sostanza.

Un 19enne napoletano è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Controlli Movida, maxi controlli e sanzioni nei confronti dei commercianti

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.