6 Maggio 2022

Conferenza stampa Napoli, lo staff risponde , ma perché Spalletti non c’è?

Conferenza stampa Napoli, Spalletti non c’è: al suo posto tutto lo staff tecnico risponde alle domande, ma perché manca il mister?

CONFERENZA STAMPA NAPOLI- A gran sorpresa, nella conferenza odierna, mister Luciano Spalletti è stato assente ed a rispondere alle domande dei giornalisti, sono stati i membri dello staff della squadra campana, composto da Marco Domenichini, i collaboratori tecnici Daniele Baldini e Francesco Calzona, il preparatore dei portieri Alejandro Lopez, il preparatore atletico Francesco Sinatti edil  suo vice Francesco Cacciapuoti, in fine il match analist Simone Beccaccioli.

Domenichini, vice del tecnico di Certaldo, ha parlato della famosa questione scudetto, ecco le sue parole:” Ritengo che quest’anno non ci fossero le condizioni per arrivare primi. E comunque occorre sottolineare che tutto il gruppo ha centrato il grande obiettivo che ci si era prefissati a inizio stagione, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League”.

Sulla stessa scia, anche Calzona, ex vice di Maurizio Sarri, ha parlato della questione scudetto e ha in qualche modo contrastato le parole di Ciro Mertens:”C’è dispiacere, ma rammarico no. E’ un concetto diverso”.

Le altre domande, a cui hanno risposto il match analist ed i preparatori atletici, riguardavano la forma fisica del Napoli e dei giocatori in generale; le parole dei membri dello staff, hanno dunque chiarito la questione infortuni, dettata da Covid, partite ravvicinate e la Coppa d’Africa per alcuni.

CONFERENZA STAMPA: DOV’È SPALLETTI?

Come detto in precedenza, a fare scalpore è stata la strana assenza di Mister Spalletti, che dunque non ha risposto alle domande dei giornalisti prima della partenza per Torino.

Il motivo ufficiale, della sua assenza, è che il tecnico ex Inter e Roma, avrebbe voluto dare spazio al suo staff per premiarli del lavoro svolto.

Alcune voci, invece- come riporta AreaNapoli.it- sarebbero legate alla decisione da parte della dirigenza azzurra di non rinnovare il portiere colombiane, David Ospina.
Questa decisione, avrebbe portato le due parti ad una lite ed alla conseguente assenza di Spalletti.

Leggi anche:Hamsik e la tentazione delle big: la rivelazione

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.