Anticipazioni Amici Serale Semifinale: TUTTI I FINALISTI!
Anticipazioni Amici Serale Semifinale: chi sono i finalisti della 21esima edizione di Amici? Vediamolo insieme…
Anticipazioni Amici Serale Semifinale: chi sono i finalisti della 21esima edizione di Amici? Vediamolo insieme…
Mercoledì 4 maggio 2022 è stata registrata l’ottava puntata, nonché la Semifinale, del Serale di Amici 21. Si tratta dell’ultima puntata registrata: la finale, infatti, sarà in diretta.
Durante la semifinale, i ragazzi si sono sfidati per categoria: la prima manche di canto, la seconda di ballo e la terza nuovamente canto. Da queste tre manche sono usciti i nomi dei primi tre finalisti: Sissi, Michele e Luigi.
I restanti quattro allievi – Alex, Serena, Albe e Dario – si sono poi sfidati in un ballottaggio dal quale ci saranno altri due finalisti. La finale, infatti, è a cinque. Sebbene questi due nomi saranno rivelati soltanto domani sera, sabato 7 maggio, ci sono alcune indiscrezioni in giro.
Nelle ultime ore è spuntata la notizia sui social secondo cui Albe sarebbe stato eliminato. Dunque, resterebbero ancora Alex, Serena e Dario. Fra questi tre, Alex e Serena potrebbero essere i favoriti.
Ripetiamo, la notizia non è ufficiale ma si basa sulla visione di uno degli ultimi daytime in cui è stata svelata la classifica derivata dal televoto. Alex vince su tutti. Poi dopo Luigi, Michele e Sissi si piazza Serena. Gli ultimi due posti sono occupati da Dario e Albe.
Insomma, sono supposizioni. Anche perché in puntata a decidere sono i giudici. Tuttavia, potrebbe il loro giudizio essere stato condizionato dal volere del pubblico espresso più volte sui social in queste ultime settimane? La classifica sarebbe solo una conferma. Ovviamente, staremo a vedere.
SI ATTENDONO AGGIORNAMENTI – 7/5/22: Al ballottaggio, Alex va in finale!
ORE 00.40 – Dario eliminato
Albe e Serena sono entrambi in Finale che sarà a 6
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Anticipazioni Amici 2021 Semifinale: allievo in lacrime dopo le offese
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento