6 Maggio 2022

Lauren Henderson ed Elio Coppola trio in “Musa”

lauren henderson coppola musa

Lauren Henderson ed Elio Coppola trio in “Musa” chiuderanno il 7 maggio l’ottava edizione di Jazz & Baccalà, la rassegna di Jazz

Lauren Henderson ed Elio Coppola trio in “Musa” chiuderanno il 7 maggio l’ottava edizione di Jazz & Baccalà, la rassegna di Jazz del Teatro Summarte di Somma Vesuviana. La rassegna nasce dal grande desiderio del patron del Teatro di sottoporre all’attenzione del turismo culturale il territorio di Somma Vesuviana. Sin dall’inizio si è voluto consigliare i prodotti del territorio accostandoli allo spettacolo musicale. Il format Music&food propone ad ogni spettacolo la degustazione di piatti tipici della tradizione partenopea ed a seguire una performance di grandissimi artisti scelti nel panorama del jazz, insomma un eccellente connubio per trascorrere una piacevole serata culturale.

L’artista newyorkerse Lauren Henderson, nonostante la sua giovane età, è riuscita ad esibirsi nei migliori jazz club americani ed europei. La sua voce riesce a fondere lidioma del Jazz afroamericano con le sonorità e la passionalità della musica latina, capacità che si riflette particolarmente sia nella scelta dei brani di tradizione, sia nella composizione di musiche originali. Ad accompagnare Lauren, ci sarà il grandissimo trio di Elio Coppola, nonché direttore artistico della nota rassegna. La serata prevederà la possibilità di assistere al concerto  dal tavolino al solo prezzo di 20 euro incluso un primo a base di baccalà (ore 21.00), oppure la possibilità di assistere,  in poltrona, al solo concerto al prezzo di 15 euro (inizio ore 22.15).

Per info e ticket contattare i seguenti numeri: 3935667597 – 0813629579.

Per acquistare il ticket su Etes clicca qui.

Teatro Summarte via Roma, 15 Somma Vesuviana Napoli

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.