Studente Erasmus aggredito e rapinato a Castellammare
Studente Erasmus aggredito alla testa e rapinato a Castellammare, la denuncia di Borrelli: “Ancora violenza e criminalità nelle nostre strade”
Uno studente dell’Erasmus è stato aggredito a Castellammare, la denuncia di Borrelli: “Lunedi sera uno studente spagnolo è stato ferito alla testa (probabilmente con un casco) da due uomini mentre passeggiava sul lungomare di Castellammare, all’altezza della Villa Comunale. Il ragazzo, arrivato in Campania con un gruppo di altri giovani studenti provenienti da tutto Europa con il progetto Erasmus, stava passeggiando con una ragazza sul lungomare stabiese quando questa sembra sia stata vittima di un tentativo di rapina”. Ne dà notizia il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
“Lo studente – riferisce Borrelli – ha cercato di difendere la sua amica e per questo è stato colpito alla testa. I rapinatori sono stati mesi in fuga dalle urla dei passanti mentre lo studente spagnolo è stato portato prima in pronto soccorso a Castellammare e poi trasferito al reparto di neurochirurgia dell’ospedale del Mare dove i medici gli hanno riscontrato un trauma cranico e l’hanno monitorato per alcune ore. Sull’accaduto indaga la Polizia”.
“Ancora violenza e criminalità nelle nostre strade. Ancora una volta – commenta Borrelli – a farne le spese sono gli studenti in visita. È un argomento che va affrontato molto seriamente, il Prefetto deve intervenire, serve più prevenzione per questi crimini e maggiore tutela dei cittadini e dei visitatori”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guerra in Ucraina, Draghi: ”tregue” con l’aiuto del Giappone
Lascia un commento