4 Maggio 2022

Un posto al sole: anticipazioni 9-13 maggio

Un posto al sole

Un posto al sole: le anticipazioni dal 9 al 13 maggio, Rossella e Riccardo ad un punto tragico della loro relazione

UN POSTO AL SOLE – Ecco le anticipazioni della soap opera napoletana in onda su Rai 3:

Guido, sarà protagonista di una nuova vicenda dove la sua indecisione potrebbe costargli caro. Infatti, dopo aver scoperto qualcosa che Sasà dovrebbe sapere, sarà Mariella a spingere il Del Bue a parlare. La scoperta di Guido riguarda il possibile interesse da parte i del compagno di Sasà verso un medico.

Rossella e Riccardo invece sembrano essere sempre più lontani, e come già successo in passato, Crovi e Virginia saranno travolti dalla passione all’insaputa della povera Ross, che seguendo i consigli di Nunzio proverà, ignara di tutto, a riavvicinarsi al suo compagno.
Michele inizierà a sospettare di Riccardo ed il tempo gli darà ragione; la successiva confessione del medico arrivato dal trentino, sconvolgerà Rossella e probabilmente anche le dinamiche dell’ospedale. Infatti Virginia si è ormai stabilita a Napoli, lavorando proprio tra Ross e Crovi.

Roberto Ferri, invece, stanco di Lara proverà in ogni modo a liberarsi di lei, che però sarà in grado di sventare il colpo basso del suo socio ed incastrarlo.

Leggi anche: Ed Sheeran e Ultimo, un’inaspettata collaborazione

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.