1 Maggio 2022

Movida napoletana: diversi gli interventi delle forze dell’ordine per le vie della città

immagine di repertorio

movida napoli napoletana

Movida napoletana: sabato sera complicato per le vie del centro della città. Diversi gli interventi delle forze dell’ordine

Movida napoletana: sabato sera complicato per le vie del centro storico e non solo.

Nel corso della nottata, diversi sono stati gli interventi delle forze dell’ordine in varie zone della città per placare risse e aggressioni.

Nei pressi del centro storico cittadino, una ragazza di circa 26 anni si è rivolta ai Carabinieri per denunciare l’assalto di un uomo che, armato di bottiglia rotta, le ha portato via la borsa. Poco dopo, in zona piazza Bellini, è stata necessaria una nuova azione delle forze dell’ordine. Un ragazzo ha raccontato a queste ultime di essere stato ferito da un coetaneo in un tentativo di rapina.

Non solo, vittime di un gruppo di ragazzi malintenzionati anche un padre e i suoi figli. Questi, introno alle 06.00 di mattina, erano intenti ad aprire la propria pescheria quando sono stati infastiditi da alcuni soggetti. Un primo intervento di uno dei figli avrebbe allontanato il gruppetto. Secondo quanto riportato dalla testata NapoliToday, però, il branco è tornato non molto tempo dopo alimentando una rissa. Il padre è stato trasportato in ospedale in codice giallo per una ferita alla mano.

 

 

 

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: SETTIMA PUNTATA SERALE AMICI 2021, LE PAGELLE. I VOTI DI CANTANTI E BALLERINI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.