Chiede a un clochard di non dare il cibo ai piccioni, lui lo aggredisce
Aveva chiesto a un senzatetto di non dare gli avanzi di cibo ai piccioni: uomo viene aggredito dal clochard, che lo colpisce con un bastone
Aggressione a Piazza Quattro Giornate, al Vomero. Un uomo aveva chiesto a un senzatetto di non dare gli avanzi di cibo ai piccioni, ma quest’ultimo non l’ha presa per niente bene. Il clochard si è infatti agitato e lo ha colpito con un bastone sulla testa.
È successo questa mattina nella piazza napoletana, come riporta ANSA. La vittima, un uomo di 58 anni, stava pulendo la piazza quando ha visto un gruppo di piccioni riuniti a mangiare il cibo offertogli da un clochard. La richiesta fatta a quest’ultimo era molto semplice: evitare di dare gli avanzi di cibo ai piccioni per continuare a pulire senza ostacoli. Il senzatetto di 61 anni lo ha però aggredito, colpendolo sulla testa.
La vittima dell’aggressione, fortunatamente, sta bene e ha rifiutato il ricovero. L’aggressore, invece, ha ricevuto una denuncia dai Carabinieri della stazione Vomero Arenella per il gesto compiuto.
Leggi anche: Gli infilano una chiave in testa, ragazzino in ospedale.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Concerto primo maggio a Roma: ecco la scaletta degli artisti
Lascia un commento