Caivano: l’aggredisce e le taglia i capelli, sui social il video
Caivano: donna aggredisce una ragazza e le taglia i capelli, tutto fa pensare si tratti di una vendetta, il video è virale sui social
CAIVANO: AGGREDISCE E LE TAGLIA I CAPELLI – Nelle ultime ore circola sui social un video che ripropone uno spettacolo vergognoso. L’oggetto è una spaventosa aggressione ai danni di una giovane ragazza. Le circostanze della vicenda non sono ancora chiare sebbene tutto faccia pensare ad una spedizione punitiva. Le immagini, in particolare, mostrano una ragazza in ginocchio e tenuta per i capelli da una donna che, tra una minaccia e l’altra, le taglia i capelli con una forbice.
“Ferma o t’accultell”, si sente dire distintamente alla donna, armata di forbici. Una voce fuori campo la esorta a calmarsi. Il video in poche ore è diventato virale ed è stato diffuso anche dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
Sul proprio canale social, il consigliere ha anche condiviso una sorta di ricostruzione: “Bisogna assolutamente segnalare questa donna di Caivano, che per una discussione avvenuta alla festa delle donne, dopo varie minacce su tik tok ha beccato la ragazza antagonista e gli ha tagliato i capelli facendo anche un video. La vittima abita alle case nuove a Napoli”.
Fonte: NapoliToday
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nastya Pavlova, l’ucraina del viaggio sotto le bombe per salvare i genitori
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento