Forcella: arrestato un sorvegliato speciale
Forcella: arrestato un sorvegliato speciale dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato
Forcella: arrestato un sorvegliato speciale dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato. Ad annunciarlo è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via della Maddalena hanno notato una uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga a piedi.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato in via Annunziata e hanno scoperto che l’uomo, sottoposto dal 5 aprile scorso alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel comune di Napoli e il divieto allontanarsi dalla propria abitazione dalle ore 6 alle 21, si era allontanato senza autorizzazione.
P.C., 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per violazione degli obblighi inerenti la misura cui è sottoposto.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Rione Sanità: arrestato durante una rapina ad un centro scommesse
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento