23 Aprile 2022

Spari a Chiaia, carabinieri trovano 10 proiettili

Fonte: Roccarainola.net

spari a napoli

Spari nel quartiere di Chiaia, i cittadini si sono svegliati nel cuore della notte. Partite le indagini dei Carabinieri, che hanno trovato dieci proiettili

Gli abitanti del quartiere Chiaia sono stati svegliati da alcuni spari questa notte. La segnalazione, in particolare, è partita da Piazza San Pasquale, luogo centrale del famoso quartiere napoletano. E in effetti, i Carabinieri hanno trovato ben dieci proiettili nei pressi della piazza.

Secondo quanto riporta Ansa Campania, hanno rinvenuto dieci proiettili – tutti a salve – tra via Vincenzo Cuoco e in via Carducci. Le forze dell’ordine hanno sequestrato tutti i bossoli e stanno ora cercando di capire chi li ha sparati.

I carabinieri, inoltre, hanno acquisito e immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona e stanno lavorando su queste acquisizioni. Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’indagine delle forze dell’ordine.

Non è la prima volta che si sentono degli spari nella notte, soprattutto in concomitanza con il weekend. Fortunatamente, almeno, non si riportano feriti, ma dobbiamo attendere la fine delle indagini per avere la verità.

Leggi anche: Tenta di uccidere la figlia con un coltello, trovato anche lo scheletro di un neonato.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.