Medico consegnava falsi certificati: licenziato
Consegnava falsi certificati di incidenti stradali: Medico di Marcianise licenziato
Medico di Marcianise licenziato per aver falsificato dei certificati. L’uomo in precedenza aveva già ricevuto una sospensione, secondo quanto riportato dai colleghi di “Cronache della Campania” proprio per lo stesso motivo.
Secondo l’accusa il medico di Marcianise consegnava referti falsi per presunte vittime di incidenti che avevano riportato danni e denunziati dalle compagnie assicuratrici all’Autorità Giudiziaria. Le “vittime” provenivano anche fuori dalla Campania. L’uomo, con precedenti dello stesso tipo, rischia grosso.
Dalle indagini del caso é emerso un vero e proprio giro di affari, fatto di scartoffie false e “tariffe” per i clienti. Il medico consegnava falsi certificati alle “vittime” chiedendo un pagamento. L’uomo, che era già stato trasferito in via precauzionale all’ospedale di Aversa in attesa di provvedimenti del caso. Provvedimenti che sono arrivati a poco tempo di distanza. Dall’ufficio Procedimenti Disciplinari, il direttore generale, Ferdinando Russo ha provveduto a sanzionare il colpevole con un licenziamento seduta stante. Ora il medico di Marcianise, é a rischio denuncia. Il reato di “atti falsi” é punibile, secondo lo stato italiano, con una reclusione da 1 a 6 anni in carcere.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON per non perderti alcuna notizia: cronaca, sport, eventi, università, cultura, politica, attualità ecc (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti altro (clicca qui)
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento