Donna muore dopo trattamento estetico in casa
Donna muore dopo trattamento estetico in casa: si pensa ad uno shock anafilattico o arresto cardiaco. L’estetista è ricercata
MUORE DOPO TRATTAMENTO ESTETICO- Una 35enne di Modena è deceduta dopo essersi sottoposta ad un trattamento estetico al seno in casa.
L’estetista, che al momento è in fuga, è ricercata dai carabinieri. Avrebbe sottoposto il trattamento in casa, forse senza le giuste accortezze.
Ad una prima ipotesi si pensa che la morte sia avvenuta o per shock anafilattico o per un arresto cardiocircolatorio.
La vittima, Samantha Migliore, 35 anni di Maranello, era sopravvissuta ad un tentato omicidio da parte dell’ex fidanzato nel 2020.
A dare l’allarme sono stati i familiari della donna, che hanno allertato i carabinieri e il 118, visto il malore causato dalla puntura al seno.
Non si sa se la donna che ha effettuato questo trattamento sia qualificata o meno e se abbia usato tutte le precauzioni del caso. Si è data alla fuga mentre i familiari cercavano prestare soccorso alla vittima e di chiamare l’ambulanza.
Samantha è stata trasportata di urgenza all’ospedale dove poche ore purtroppo è deceduta.
I carabinieri indagano e sono alla ricerca dell’estetista fuggitiva.
Fonte: Tgcom24
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Incidente Brusciano: padre e figlia in gravi condizioni
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento