EAV- Stop alla circolazione della linea Cumana: ecco i giorni
EAV Linee Flegree- Sospensione della circolazione della linea Cumana nei giorni 23 e 24 aprile: ecco i motivi
Sospesa la circolazione della Cumana nei giorni 23 e 24 aprile: ad annunciarlo è l’EAV, l’Ente Autonomo Volturno. La sospensione servirà a consentire il prosieguo dei lavori di raddoppio della linea e altri interventi necessari.
“Linee Flegree – Sospensione della circolazione della linea Cumana nei giorni 23 e 24 aprile.
Al fine di consentire il prosieguo dei lavori di raddoppio della linea ed altri interventi fondamentali per la sicurezza sulla infrastruttura, è indispensabile tecnicamente interrompere la circolazione sulla Cumana nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 aprile p.v.”.
I lavori permetteranno anche l’adeguamento della tratta ferroviaria con la ristrutturazione della stazione di Gerolomini ed il raddoppio dei binari. Il tutto, insieme alla costruzione della nuova stazione di Pozzuoli, favorirà un necessario rinnovo della Cumana.
In sostituzione del servizio sarà istituito un servizio di autobus.
Per maggiori informazioni, clicca qui.
LEGGI ANCHE: RAID NELLA NOTTE A GIUGLIANO: ECCO COSA È ACCADUTO
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mertens merita le chiavi della città e il Napoli apre al rinnovo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento