Minaccia la moglie con una mannaia davanti ai figli minorenni
Minaccia di morte la moglie con una mannaia, davanti ai figli minorenni: arrestato per maltrattamenti in famiglia
MINACCIA LA MOGLIE CON UNA MANNAIA – Ieri pomeriggio la Polizia ha ricevuto la segnalazione di una lite familiare in vico della Calce. Giunti sul posto, due dipendenti di un centro antiviolenza hanno avvicinato gli agenti, raccontando loro che poco prima, una donna aveva chiesto il loro aiuto. Costei si era rivolta al centro telefonicamente, rivelando di essere vittima di violenza da parte del marito.
Dopo tale testimonianza le forze dell’ordine sono entrate nell’appartamento e hanno bloccato l’uomo. La donna ha confermato la versione delle due dipendenti ammettendo di aver subito una violenta aggressione da parte del marito, accompagnata da minacce di morte con una mannaia. Già era accaduto altre volte, in diverse occasioni, anche per futili motivi e anche in presenza dei figli minori.
Gli agenti hanno tratto l’uomo in arresto per maltrattamenti in famiglia , verso fanciulli e minacce aggravate. Inoltre la mannaia è stata posta sotto sequestro.
Fonte: NapoliToday
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Wimbledon verso il bando dei tennisti russi e bielorussi
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento