Rider accoltellato al Vomero, 19enne accerchiato dal branco e poi ferito
Rider accoltellato fuori al McDonald’s al Vomero: prima la lite e poi il ferimento. È caccia agli aggressori
NAPOLI – Un rider di 19 anni è stato accoltellato durante una lite scoppiata per futili motivi. L’episodio è successo ieri sera al quartiere Vomero, precisamente davanti al McDonald’s di via Merliani. Dai primi accertamenti ancora in corso, sembra che il rider napoletano sia stato accerchiato da un gruppo di ragazzi per poi essere ferito alla gamba sinistra. Stando a quanto emerso, i fatti sarebbero avvenuti verso le ore 20:30, ma i Carabinieri del Vomero sono stati allertati soltanto intorno alle 22:30. La giovane vittima è stata trasportata all’ospedale Fatebenefratelli dai sanitari del 118, che giunti sul posto a seguito della segnalazione. I medici del nosocomio partenopeo gli hanno riscontrato una ferita da taglio alla gamba sinistra giudicata guaribile in otto giorni. Intanto, i Carabinieri della compagnia Vomero indagano su quanto successo nella serata dell’11 aprile. Sono stati già ascoltati alcuni testimoni e, da quanto si apprende, i militari dell’Arma hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di individuare gli autori dell’aggressione e del ferimento del giovanissimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “LUTTO NEL MONDO DELLA MUSICA NAPOLETANA, GIULIETTA SACCO SI SPEGNE A 78 ANNI”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021, Serena sbotta: “non capisce un ca..o”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento