12 Aprile 2022

Niente Temptation Island quest’estate: cosa è successo

Fonte foto: "youmovies.it"

NIENTE Temptation Island

Niente Temptation Island quest’estate: cosa è successo. La decisione clamorosa di Maria De Filippi. Con cosa sarà sostituito?

Niente Temptation Island quest’estate: cosa è successo. La decisione clamorosa di Maria De Filippi. Con cosa sarà sostituito? La notizia circolava già da diverso tempo, ora è deciso.

Nonostante il 20% di share della scorsa stagione, dovremmo rinunciare a Temptation Island 2022. Pare che a far chiudere il programma sia stato il mancato accordo sui diritti tra la Fascino, società di produzione di Maria De Filippi, e la Banijay che detiene i diritti del format.

A dare la notizia è TvBlog. Niente accordo, dunque, niente programma. Si era ipotizzato che Ultima Fermata, condotto da Simona Ventura, potesse essere un giusto successore del programma condotto da Filippo. Ma così non è andata: il programma non ha avuto successo.

Tuttavia, Maria De Filippi ha sempre un asso nella manica. Secondo quanto diffuso da BlastingNews, potrebbe arrivare una versione di Uomini e Donne in formato Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: C L I C C A Q U I Anticipazioni Amici 2021, Serena sbotta: “non capisce un ca..o”

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO – – – – – – – – – – – – – –N A P O L I Z O N P A G E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.