5 Aprile 2022

Gigi D’Alessio è morto: la fake news su Twitter che spaventa i fan

Tantissimi i tweet quest’oggi sul decesso del cantante. Gigi D’Alessio è morto diventa di tendenza

GIGI D’ALESSIO E’ MORTO – E’ questa la notizia che è diventata virale e di tendenza questa mattina sui social, soprattutto Twitter. Ovviamente si tratta di una fake news, il cantante sta benissimo e, da buon napoletano, sicuramente avrà fatto qualche gesto scaramantico.

Ritornando a quello che è successo, stamattina, su Twitter ci sono stati diversi post che affermavano la morte del noto cantante. Qualcuno, come spesso accade alle persone famose, si è divertito a inventare una notizia per fare qualche like in più.

Per almeno un’ora Twitter è stato invaso dai post riguardanti il decesso del giudice di The Voice Senior. “Ma che ansia ho visto dei tweet dove spacciavate Gigi D’Alessio per morto, non fatelo mai più” e ancora “C’è Gigi D’Alessio in tendenza… incuriosita vai a vedere e scopri che hanno appena annunciato la sua morte, ma dico io chi persona sana di mente direbbe mai una cosa simile solo per scherzo? Fate pena siete solo degli omuncoli piccoli piccoli”. 

Questi alcuni esempi:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Casalnuovo, auto in fiamme in via Benevento – IL VIDEO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.