4 Aprile 2022

Via Toledo: “Hai una sigaretta?”, poi la rapina

Via Toledo, dapprima chiede una sigaretta poi sfodera il coltello per poter rapinare la sua vittima. In arresto un ragazzo di 25 anni per tentata rapina

Napoli. Poco fortunato il ragazzo di 25 anni, di origini marocchine, che durante la notte, in via Toledo, ha tentato una rapina cercando di derubare un suo coetaneo.

La vittima, un turista di Agrigento, era in strada in via Toledo poco dopo aver lasciato il B&B nel quale soggiornava. Poco prima delle tre di notte gli si avvicina un giovane chiedendogli una semplice sigaretta ma poi sfodera un coltello per estorcergli denaro e altri beni. La vittima disorientata ha iniziato a farsi sentire in tutta via Toledo fin quando, da lontano, una gazzella del nucleo radiomobile di Napoli si è accorta della rapina in corso. Il rapinatore è stato subito raggiunto, bloccato e arrestato sul posto.

Per il turista di Agrigento, a parte lo spavento, non ci sono state gravi ripercussioni.

Il rapinatore, ora, è in carcere e dovrà rispondere di tentata rapina e aggressione.

 

Fonte: NapoliToday

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Pianura, rapina al supermercato. Arrestate 2 persone

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.