4 Aprile 2022

Amici 21, lo scivolone di Alessandra Celentano: è polemica sui social

Anticipazioni amici 23

Amici 21: l’infelice battuta di Alessandra Celentano sulla Sicilia infiamma il web. L’ex allievo Tony Aglianò: “Che vergogna!”

Amici 21, l’infelice battuta della maestra Celentano fa infuriare il web. Nella terza puntata di Amici 21, dopo l’esibizione di Nunzio, Alessandra Celentano ha fatto una battuta sulla Sicilia che ha alzato un incredibile polverone sui social.

Non è certo roseo il rapporto tra Alessandra Celentano e Nunzio Stancampiano, ormai è chiaro, ma a peggiorare la situazione è stata una battuta della professoressa sulla Sicilia che ha infastidito- non poco- anche i telespettatori del programma.

Maria, durante la terza puntata, ha provato a far cambiare idea alla maestra Celentano su Nunzio. Lei ha risposto con “Lo voglio bene“. “Gli voglio bene“, l’ha corretta subito la conduttrice. A quel punto, la professoressa ha risposto con “va beh, ma lui è siciliano“.

Queste parole hanno scatenato l’indignazione del web: in tanti hanno attaccato la Celentano per questa battuta decisamente poco felice.

Non è mancato il commento dell’ex allievo di Amici Tony Aglianò, che su Instagram Stories ha così commentato: “Che vergogna! Cara Alessandra non farti chiamare maestra se pecchi di ignoranza. Non ti permettere mai più di dire che noi siciliani siamo ignoranti che ti insegniamo noi il rispetto, l’educazione e pure l’italiano“.

 

LEGGI ANCHE: STASH AMICI SERALE: ECCO PERCHÈ È MANCATO IL CANTANTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.