3 Aprile 2022

Atalanta – Napoli, Spalletti carico:”Ci giochiamo la felicità di un popolo”

Luciano Spalletti visualizza l’obiettivo finale dello scudetto post Atalanta – Napoli: grande prova di maturità dei suoi

ATALANTA – NAPOLI : Prestazione concreta degli azzurri in quel di Bergamo. I padroni di casa cadono subendo tre gol da un Napoli che sembra volere, finalmente, ciò che vuole e ha capito come prenderselo. L’allenatore toscano analizza la gara e ai colleghi di Dazn spiega anche l’upgrade mentale dei calciatori: “Abbiamo fatto dei passi in avanti, anche dal punto di vista caratteriale. Abbiamo dimostrato di essere una squadra di alto livello, ma non bisogna abbassare la guardia e ricordarci di quelle sconfitte interne che ancora bruciano”.

“L’atteggiamento non si può più sbagliare. Arrivati a questo punto bisogna pensare solo a vincere la partita, perché per essere in questa posizione abbiamo superato diverse situazioni difficili in stagione. Dopo il gol preso è venuto fuori il carattere della squadra, che non si è intimorita tornando a macinare gioco”.

“La squadra è presente, compatta e disposta ad aiutarsi. I giocatori hanno capito che si stanno giocando la felicità di un popolo intero e meriterebbero di fargli vivere questa gioia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Atalanta – Napoli, Insigne:”Crediamo allo scudetto

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.