3 Aprile 2022
Denise Pipitone, parla Piera:”C’è delusione ma non vogliamo vendetta”
Il nuovo post su fb di Piera Maggio rispecchia le emozioni che la mamma di Denise Pipitone sta provando tra delusioni e ringraziamenti
DENISE PIPITONE – Amarezza per la madre della piccola scomparsa da Mazara del Vallo. Piera Maggio affida nuovamente ai social le sue emozioni riguardo quello che sta succedendo circa le indagini che ormai vanno avanti da circa 20 anni.
Ecco il suo post su facebook:”Dopo l’ennesima delusione e tanta amarezza per ciò che non è stato fatto. Nonostante ciò, noi non ci fermeremo e andremo avanti sempre. Nella prossima legislatura cercheremo di proporre nuovamente la stessa richiesta con la speranza che stavolta venga accolta e compresa l’importanza.
Ringraziamo tanto Milo Infante, che con la sua trasmissione non ci ha lasciati da soli in questo lungo percorso. Coloro che ci sono realmente vicini, li vedi anche quando il caso Denise, non è all’apice degli ascolti per una particolare notizia.
Ci dispiace non aver avuto altro supporto su questo tema, (Commissione d’inchiesta) ci chiediamo del perché e se il terrorismo mirato, (terra bruciata intorno a noi) abbia avuto la sua parte e sortito il risultato sperato…Ringraziamo invece tutti Voi, che ci seguite con affetto e ci sostenete in tutto quello che facciamo per Denise, Figlia d’Italia.
Il vostro supporto ci è di aiuto ed è molto importante avervi vicini.
Chiediamo Verità e Giustizia per #DenisePipitone, non vogliamo vendetta ma chiarezza, vorremmo capire perché in Italia, i MOSTRI ladri di Bambini, vivono indisturbati, liberi, senza che nessuno faccia nulla.
Abbiamo le idee abbastanza chiare su tutto, consapevoli di tante situazioni venutesi a creare che non trovano ancora delle risposte, per cui vorremmo capire. Chi c’è dietro a tutto questo? Non crediamo più alle coincidenze, specialmente se sono tante e soprattutto sempre a sfavore di Denise.
Nessuno più utilizzi il nome di Denise, improprio per pubblicità, solo a suo favore e piacimento. Grazie
Piera Maggio & Pietro Pulizzi
cerchiamodenise.it ♡”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio:”Aiutatemi a chiedere la calendarizzazione”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inseguimento Vomero, poi colluttazione: parcheggiatore aggredisce poliziotti
Lascia un commento