1 Aprile 2022

Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 aprile

FOTO https://it.blastingnews.com/

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI

Un posto al sole, anticipazioni di inizio aprile: ritorni e partenze, la primavera di Palazzo Palladini sembra non essere molto tranquilla

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI- La primavere a Palazzo Palladini non porterà tranquillità, o almeno non per tutti.

Dopo le vicende di casa Giordano, i guai sembrano non finire alla terrazza, dove tra Franco, Bianca, Angela e Nunzio, la povera Giulia si troverà tra due fuochi.

Infatti, l’inatteso ritorno di Angela, non porterà tranquillità alla famiglia, anzi le divergenze coniugali con Franco saranno ancora più dannose per la piccola Bianca, che sperava di trovare conforto nella madre.
Angela, nonostante il disapprovo di Franco partirà nuovamente e la piccola di casa rischierà di cadere ancora nelle Challenge del Web.

Anche Nunzio sarà motivo di preoccupazioni per Franco, infatti, l’aspirante chef, dopo aver scoperto della ricaduta di Chiara, arriverà ad un nuovo e drastico confronto con Ferri e litigherà duramente anche con suo padre.
A questo punto prenderà una decisione drastica, decidendo di accettare una proposta fattagli da Chiara tempo fa di trasferirsi.

Il ritorno di Michele a Napoli aveva reso Rossella molto felice, ma non tutti saranno dello stesso parare, infatti Giancarlo inizierà ad essere geloso del suo ritorno.
Gelosia che risulterà essere immotivata, poiché dopo tempo lontano da Silvia, il giornalista prenderà una drastica decisione sul loro matrimonio.

Leggi anche: UPAS: ritorno sul set, ecco di chi si tratta

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.