Agguato a Napoli: ferito 15enne incensurato
Agguato a Napoli: nella notte tra il 30 e il 31, un ragazzino di 15 anni è stato gambizzato, mentre si trovava in auto con il padre
L’agguato a Napoli si è verificato intorno alla mezzanotte, nei pressi del Porto, precisamente all’altezza di Via San Nicola La Dogana.
Il giovane era in auto insieme a suo padre, quando due individui in sella a uno scooter, si sono affiancati al veicolo e hanno indirizzato dei colpi di pistola diretti verso il ragazzo per poi fuggire imboccando Via De Pretis.
Il 15enne, ferito alle gambe, è stato portato d’urgenza dal padre presso la struttura ospedaliera del Vecchio Pellegrini, dove è stato medicato dai sanitari e poi dimesso.
Gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli hanno avviato le indagini. Il primo passo è stato quello di acquisire le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per agevolare l’identificazione degli aggressori.
Dopodiché, sono stati interrogati padre e figlio. Non sono chiari i motivi che avrebbero scatenato il gesto, dal momento che entrambi sono incensurati.
Escluse le ipotesi di rapina e di scambio di persona, la Polizia prosegue nelle indagini senza tralasciare nessuna pista e scavando nella vita e nelle frequentazioni del giovane.
Il 15enne è originario di Marano, ma pare che frequenti speso i Quartieri Spagnoli.
Fonte: Ansa e NAPOOLITODAY
Potrebbe interessarti anche:Carcere: ferito agente con scheggia di vetro
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sportt, Cultura, Eventi, Spettacolo, Curiosità e tanto altro seguici sulla nostra pagina Facebook e lascia un like: CLICCA QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Docenti non vaccinati 36 ore, il Ministero ha deciso: cosa succede
Lascia un commento