1 Aprile 2022

Atalanta Napoli, Sconcerti convinto: “Gli azzurri hanno più gioco e poi hanno Mertens..”

Sconcerti

Atalanta Napoli, Mario Sconcerti convinto: “Gli azzurri hanno più gioco e poi hanno un Mertens in più”. Ecco le parole del noto opinionista

ATALANTA NAPOLI: LE DICHIARAZIONI DI MARIO SCONCERTI– Atalanta Napoli è ormai alle porte. Mancano poco più di 48 ore al big match che vedrà opposta la compagine di Gasperini a quella di Mister Luciano Spalletti. Entrambi gli allenatori recuperano giocatori importanti. Gasp potrà infatti contare su Malinovskyi, Boga e il rientrante Muriel. Nei partenopei fondamentali i recuperi di Anguissa, che ieri ha lavorato in gruppo, Fabian Ruiz e Zielinski, le cui condizioni non preoccupano.

Sconcerti, noto opinionista, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni sul big match: “Il Napoli ha più gioco dell’Atalanta e poi ha Mertens in più. Credo che questo tipo di partite siano adatte al Napoli, che ha vinto molte trasferte. La differenza di gioco tra le due è evidente, ma il calcio cambia a ogni colpo di vento e può succedere sempre di tutto. Questo era il campionato che poteva tentare di vincere ma ha avuto troppi infortuni, a partire dagli esterni, e poi Zapata”. Partita sulla carta spettacolare, che potrebbe regalare gol ed emozioni. Appuntamento imperdibile per i tifosi partenopei: il match sarà visibile Domenica 3 Aprile alle ore 15.00 su DAZN.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “ATALANTA – NAPOLI: BUONE NOTIZIE PER GLI AZZURRI”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.