Pomigliano city village: case a canoni più bassi. A chi spettano?
Pomigliano city village: arriva il progetto della ridente cittadina del vesuviano per aiutare le famiglie in difficoltà
POMIGLIANO CITY VILLAGE – Parte il progetto del comune per aiutare le famiglie in difficoltà. Di seguito l’annuncio dell’assessore alle Politiche Sociali e Lavoro di Pomigliano, Salvatore Esposito:
“Il progetto Pomigliano City Village mette a disposizione 28 unità residenziali riservate alla categoria speciale E.R.S. – Edilizia Residenziale Sociale. Con il patrimonio ERS si concedono alloggi in proprietà, con canoni più bassi di quelli di mercato a soggetti in possesso di specifici requisiti e inseriti in un’apposita graduatoria.
Le domande, i requisiti e la relativa modulistica per concorrere all’assegnazione sono liberamente consultabili e prelevabili cliccando su questo link https://bit.ly/3NB02vi
In un momento di crisi economica come quello che stiamo vivendo, l’housing sociale, rappresenta un vantaggio per l’intera comunità nonché un fondamentale tassello per combattere l’esclusione sociale”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” F E S T A A L C I M I T E R O : C H O C I N C I T T A ‘”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento