1 Aprile 2022

Tragedia ad Avellino: scontro fra 4 auto, muore 43enne

Tragedia ad Avellino

Tragedia ad Avellino: scontro fra 4 auto, muore 43enne. Ferita anche una 31enne del napoletano: l’impatto è stato tremendo. Comunità in lutto

TRAGEDIA AD AVELLINO: SCONTRO FRA 4 AUTO, MORTO 43 ENNE– Ennesima tragedia ad Avellino: secondo quanto riportano anche i colleghi de “il meridiano news” infatti, un 43enne è morto. Incidente stradale terribile, che si è verificato nei pressi del territorio del comune di Sirignano, al confine con la provincia di Napoli.

In particolare, secondo le prime ricostruzioni, i Vigili del Fuoco sono intervenuti intorno alle ore 21.44 di ieri sera sulla SS 7 BIS, denominata Nazionale delle Puglie, per un incidente stradale che ha coinvolto ben 4 veicoli. Nel tremendo sinistro stradale ha perso la vita un uomo di 43 anni di origine rumene, ma residente a Mugnano del Cardinale.

Una donna di 31 anni invece, originaria di Nola, è rimasta ferita. Si trova ora ricoverata all’ospedale Moscati di Avellino. Fortunatamente, gli altri conducenti non hanno riportato conseguenze gravi. Tutti i veicoli sono stati messi in sicurezza.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “POMIGLIANO CITY VILLAGE: CASE A CANONI PIÙ BASSI. A CHI SPETTANO?”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.