29 Marzo 2022

Amici 21 Daily: momento difficile per Serena Carella

Fonte foto: "theitaliantimes.it"

Amici 21

Amici 21 Daily: ecco cos’è successo nell’estratto pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne

AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 29 MARZO 2022– A poco meno di 24 ore dalla terza registrazione del Serale di Amici 21, arriva un nuovo guanto di sfida. A lanciarlo è ancora una volta la prof. Alessandra Celentano: Nunzio e Serena si confronteranno con Carola e Michele. Il guanto, secondo Serena non è per niente equo: tuttavia, gli allievi di Raimondo Todaro scelgono di provarlo in sale, nonostante tutto.

Successivamente, c’è un nuovo guanto di sfida per Serena: stavolta la ballerina dovrà vedersela ancora con Carola Puddu. L’allieva di Raimondo Todaro scoppia in lacrime e dichiara: “Questi guanti sono proprio cattivi nei miei confronti. Mi sono proprio stancata. Anche questa lettera qua mi da fastidio. Il guanto ok che deve risultare meglio l’allievo che ha rispetto a me, però questa roba è davvero cattiva. Cioè non cattiveria, è proprio accanimento verso di me. Questa roba non mi fa migliorare. Non è per niente bello per me, anzi. Io piango perché sono davvero arrabbiata, non ce la faccio più. Da settembre è così. Basta dire che non ho il fisico. Io la reputo una maestra proprio con la M maiuscola però quando mi viene a dire questa cosa del fisico, mi cadono proprio le braccia”.

A Serena arrivano le punte per il guanto di sfida, ma vedendo che non le vanno bene, la ballerina di Todaro scoppia nuovamente in lacrime. “Perchè non posso stare tranquilla un attimo?”, dice la fidanzata di Albe. Giunta in sala 10, Serena si confronta con Elena D’Amario riguardo la coreografia con le punte e si dice preoccupata. Infine, Nunzio esegue un tutorial delle danze latino-americane dedicato alla Maestra Celentano, dal titolo: “Il savouir-fair di Nunzio”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative ad Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche questa notizia: “AMICI 21 DAILY: SVELATO IL PRIMO GUANTO DI SFIDA PER LA 3^ PUNTATA DEL SERALE”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.