29 Marzo 2022

Auto intestate a nominativi fasulli: denunciati in 4

Immagine di repertorio

attentato di nizza

Napoli, scoperto un commercio di auto illegale: intestavano auto a nominativi inesistenti. In 4 denunciati.

Commercio di auto illecito, questa la notizia  riportata dai colleghi di “Cronache della Campania”. L’inchiesta é nata da una segnalazione, presentata dal Nucleo Veicoli Abbandonati della stessa Polizia locale di Napoli. La polizia era intenta nell’esaminare la targa di un auto parcheggiata in divieto di sosta nella zona dei “Baretti”, il riscontro tramite la Banca dati ha fatto scattare le indagini. Gli Agenti hanno riscontrato l’assenza anagrafica della donna risultata, dai registri della motorizzazione civile, intestataria della targa dell’auto in questione.

In 4 sono finiti nel mirino degli inquirenti, tra questi vi sono: l’acquirente, il venditore e i gestori dell’agenzia di pratiche automobilistiche. I sospettati sono inoltre collegati da un grado di parentela. L’agenzia che si occupava di pratiche automobilistiche e operava in zona Lungomare, é ora accusata di Falso Ideologico. In seguito alle verifiche effettuate alla targa del veicolo, sono emersi verbali dal totale di 2000€. I verbali aggravano la posizione dei 3 proprietari dell’agenzia che si occupa di pratiche di auto.

Tutti i soggetti coinvolti nell’azienda che si occupava di vendita e pratiche di auto, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria competente. E nelle prossime ore saranno sottoposti a giudizio presso il Tribunale di Napoli. Secondo lo stato italiano il reato di “Falso Ideologico” é punibile con una pena massima di 2 anni di reclusione.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.