Chiusa via Nicotera a Napoli per 24 ore: tombini dissestati
Chiusa via Nicotera a Napoli, nel quartiere San Ferdinando per 24 ore: deviazione del transito per tombini dissestati
CHIUSA VIA NICOTERA A NAPOLI- In via Giovanni Nicotera, nel quartiere di San Ferdinando, nel centro di Napoli si è verificato un contrattempo inatteso. In data 25.03.2022 dalle ore 08.00 e fino alle ore 08.00 del 26.03.2022 è prevista un’interdizione temporanea del transito veicolare. La deviazione coinvolge il tratto dall’incrocio tra via Santa Teresella degli Spagnoli e Piazza S. Maria degli Angeli. I veicoli in Via S. Teresella degli Spagnoli, ad eccezione dei mezzi di soccorso ed in servizio di emergenza, saranno impossibilitati a percorrere questo itinerario.
La Presidenza della Municipalità 1 comunica la notizia dell’interdizione, provvedendo inoltre a segnalare la presenza di un dissesto in prossimità di tre tombini ed una caditoia che risultano essere estremamente pericolosi oltre che rumorosi. La società dell’ A.B.C. ha assicurato la celere esecuzione dei lavori di manutenzione su tali infrastrutture stradali posizionate all’altezza del civico 100.
FONTE:NapoliToday
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Sesso al pronto soccorso: scandalo a Castellammare
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stranger Things 4: le prime immagini ufficiali e la data di uscita
Lascia un commento