Dramma a Scafati: centauro muore in un terribile incidente stradale
Dramma a Scafati: centauro muore in un terribile incidente stradale. La vittima è Carmine Carbone, aveva soltanto 41 anni
DRAMMA A SCAFATI: CENTAURO SI SPEGNE A SOLI 41 ANNI– Ennesimo incidente mortale in Via Poggiomarino: secondo quanto riportano anche i colleghi di “lacittadisalerno.it” infatti, un centauro, Carmine Carbone, è deceduto. Era l’alba di ieri: Carmine era a bordo della sua motocicletta come sempre e mai avrebbe immaginato che sarebbero state le ultime ore della sua vita.
L’uomo, 41 anni, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è andato a schiantare contro la rotatoria all’incrocio con via Alcide De Gasperi. Il fracasso dovuto al terribile sinistro stradale ha scosso diversi residenti, che stavano riposando. Diversi cittadini sono scesi in strada per verificare come stesse Carmine, ma purtroppo le condizioni del centauro sono sembrate subito molto gravi.
I sanitari del 118, allertati dai residenti, hanno cercato in tutti i modi di rianimare il 41enne, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Dopo circa 10 ore di sofferenze, il motociclista si è spento.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “TRENITALIA ATTACCO HACKER DA PARTE DI PIRATI RUSSI: BLOCCATI CANALI DI VENDITA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021 Serale seconda puntata: chi rischia eliminazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento