24 Marzo 2022

Infortunio Di Lorenzo: confermata la prima diagnosi

Infortunio Di Lorenzo: confermata la prima diagnosi. Per il terzino destro azzurro si tratta di una distorsione di secondo grado al ginocchio

INFORTUNIO DI LORENZO: I TEMPI DI RECUPERO– Mister Luciano Spalletti perde Giovanni Di Lorenzo: l’infortunio occorso al laterale destro azzurro è più serio del previsto. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Sportmediaset“, il terzino potrebbe star fuori per ben 2 mesi. Confermata la prima diagnosi: distorsione di secondo grado al ginocchio per lui!

Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla SSC Napoli: “Nella mattinata, Giovanni Di Lorenzo si è sottoposto alla visita specialistica con il Prof Mariani presso la clinica Villa Stuart. Il controllo ha confermato la diagnosi effettuata in precedenza in Nazionale di una distorsione di secondo grado del ginocchio destro da trattare in maniera conservativa. Il calciatore inizierà subito l’iter riabilitativo“. Spalletti perde dunque un titolarissimo per il rush finale del Campionato. Con ogni probabilità sarà Zanoli a sostituirlo. Più defilato invece Kevin Malcuit, che non convince il Mister di Certaldo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “AUTO SFONDA IL CANCELLO DEL CENTRO SPORTIVO DEL NAPOLI”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.