Auto sfonda il cancello del Centro Sportivo del Napoli
Auto sfonda il cancello del Centro Sportivo del Napoli – attimi di terrore oggi pomeriggio presso l’impianto di Castel Volturno
Auto sfonda il cancello del Centro Sportivo del Napoli: un uomo ha sfondato il cancello di ingresso con la propria automobile, un’utilitaria di colore scuro.
Dopo aver fatto irruzione nel Centro, l’individuo ha percorso a tutta velocità i tre campi da calcio in cui di solito si allenano gli azzurri.
L’uomo ha poi abbandonato la vettura in prossimità del campo da golf ed è fuggito a piedi, riuscendo a far perdere le proprie tracce al personale della sicurezza che si era dato all’inseguimento.
Passati circa 30 minuti, sono giunte sul posto le forze dell’ordine che hanno posto sotto sequestro il veicolo e hanno dato la caccia al fuggiasco. Pare che, a seguito di un lungo inseguimento, i carabinieri siano riusciti a identificare il conducente dell’auto, ritrovato in stato di shock.
Il movente del folle gesto rimane da accertare.
Fortunatamente non ci sono stati feriti. I calciatori del Napoli ancora non avevano iniziato gli allenamenti: alcuni stavano sopraggiungendo sul luogo, altri stavano aspettando negli spogliatoi.
La squadra guidata da Spalletti ha potuto, immediatamente e in sicurezza, riprendere ad allenarsi in vista della partita contro l’Atalanta che si giocherà il 3 aprile.
Fonte: SPORTITALIA.IT
Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Napoli, Giuntoli mette nel mirino 2 gioielli del Sassuolo
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della SSC Napoli e su tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook e lascia un like: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuova legge veicoli immatricolati all’estero: al via i controlli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento