Frattamaggiore, alunno sedicenne attende il professore fuori scuola e lo prende a pugni
A Frattamaggiore, in provincia di Napoli, un professore è stato preso a pugni per aver rimproverato un alunno sedicenne dinanzi alle sue compagne di classe
[ads1] Un gravissimo episodio di violenza si è verificato a Frattamaggiore, in provincia di Napoli.
Un professore, “colpevole” di aver rimproverato un suo alunno dinanzi alle compagne di classe, è stato preso violentemente a pugni fuori scuola.
Il ragazzo, sorpreso a correre impennando con il motorino nel cortile della scuola e rimproverato del professore, non ha perdonato l’umiliazione subita ed ha atteso, insieme a due adulti che lo hanno aiutato a vendicarsi, l’insegnante fuori al parcheggio della scuola di Frattamaggiore.
L’uomo ha subito una violenta scarica di pugni dal ragazzino, che non gli ha perdonato di aver fatto ridere delle sue compagne di classe a causa del suo rimprovero, pensando di recuperare l’onore perduto massacrandogli la faccia.
Immediata la decisione del consiglio di classe, che ha decretato prontamente l’espulsione del ragazzo dalla scuola di Frattamaggiore.
Inutili sono state le scuse della madre e dei parenti del giovane che, dopo il gravissimo episodio, si sono recati all’Istituto per cercare di evitare il provvedimento che allontanerà il ragazzo dalle aule di scuola.
[ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO