Vecchia funivia a Posillipo riapre come ristorante
Vecchia funivia a Posillipo riapre come ristorante dopo trent’anni. Ecco le parole del consigliere della I municipalità
Vecchia funivia a Posillipo riapre come ristorante – La ormai ex funivia di Posillipo, in via Manzoni 310, riapre, ma questa volta come ristorante; è stata rilevata da un imprenditore napoletano che ha ottenuto l’immobile dopo un’asta agguerrita.
La funivia è stata abbandonata per 30 anni, dagli anni ’90. Il progetto che ha convinto la Mostra d’Oltremare prevede un ristorante di lusso su tre piani con terrazze e giardini sul golfo di Pozzuoli.
Queste le parole di Francesco De Giovanni, consigliere della I Municipalità di Chiaia -Posillipo: “Siamo molto contenti che un bene storico della città abbandonato da tempo possa rinascere. Ci auguriamo che l’ex funivia possa essere oggetto di un progetto di riqualificazione di ampio respiro, per rivitalizzare la zona e riaprire finalmente al pubblico il sito da troppi anni abbandonato al degrado”.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbe interessarti anche il bollettino campano giornaliero del Covid-19.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio: tra Dybala e Juve è addio. Niente rinnovo per la Joya
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento