Cardito: rapina da Moko Sushi. Armi in pugno e via col bottino
Sabato sera a Cardito, c’è stata una rapina in un ristorante sushi. I malviventi sarebbero scappati con l’incasso
Terrore Sabato sera in corso Italia a Cardito, a metà tra Afragola e Frattamaggiore, dove c’è stata una rapina in un locale di sushi molto conosciuto.
I rapinatori sarebbero entrati nel locale con le armi in pugno. Erano in tre ed il tutto è avvenuto intorno alle 22, quando i malviventi si sarebbero fatti consegnare l’incasso per poi scappare dal locale.
Molta e’ stata però la paura tra i clienti che erano in quel momento al piano terra del ristorante, dove si trova la cassa. Secondo quanto riportano i colleghi di NanoTv, alcuni tra i presenti si sarebbero chiusi nei bagni per il terrore.
Sul luogo sono prontamente arrivate le forze dell’ordine che indagano sull’accaduto utilizzando le riprese delle telecamere di videosorveglianza che potranno servire per identificare i tre.
Potrebbe interessarti anche: Giugliano: rapina in banca e raid in un negozio inaugurato da poco
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni amici 2021 serale: chi è il favorito dopo la prima puntata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento