Barra: maltratta il padre, denunciato 45enne
Barra: maltratta il padre, denunciato 45enne dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto
Barra: maltratta il padre, denunciato 45enne dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto, a darne notizia è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
Una notizia indegna, ancor di più nel giorno della Festa del Papà, quella che ci giunge dal quartiere Barra di Napoli.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Sirena per una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un uomo il quale ha raccontato di essere stato contattato dal fratello che, poco prima, era stato aggredito fisicamente dal figlio.
Gli operatori, una volta all’interno dell’appartamento, hanno identificato l’uomo per un 45enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno denunciato per maltrattamenti in famiglia.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Maxi-sequestro a Brusciano: arrestato un pusher di Crack
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli femminile – Juventus 0 – 2: la cronaca e il tabellino
Lascia un commento