Amici 21 Daily: Luigi Strangis contro Alex Wyse! Il pezzo scelto
Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è successo durante l’estratto pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne
AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 18 MARZO 2022– C’è un nuovo guanto di sfida: Rudy Zerbi vuole che Alex Wyse e Luigi Strangis si affrontano in una “prova performer”. La canzone assegnata è “Sex Bomb” di Tom Jones. Alex dice: “Questa canzone onestamente la vedo impossibile. Sicuramente Luigi è più preparato a farla“.
Successivamente, Alex Wyse a Luigi Strangis decidono cosa indossare durante l’esibizione di “Sex Bomb”. A seguire, c’è una comunicazione per la Celentano e Zerbi: i professori dovranno scontrarsi con Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini in un suggestivo guanto di sfida tra docenti.
In un momento di svago, Leo e Luigi “interrogano” Nunzio sui calcoli matematici a mente. L’allievo di Todaro sostiene di essere bravo, ma in realtà sbaglia quasi tutte le risposte. Successivamente, i ragazzi gli chiedono: “Qual è la capitale del Perù?“, ma il ballerino di latino-americana non lo sa.
Infine, la Prof. Anna Pettinelli rifiuta il guanto di sfida tra Luigi Strangis e Crytical, inizialmente assegnato dal professor Rudy Zerbi. La nota speaker radiofonica valuta la comparata non equa. Durante una lezione poi, Dario Schirone ha un momento di difficoltà e si confronta con Marcello Sacchetta, che gli consiglia di danzare in base a ciò che sente e non adattarsi al personaggio che vuole portare in scena.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “AMICI 21 DAILY: SCINTILLE FRA NUNZIO, AISHA E CHRISTIAN”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio, sorteggi a Nyon di Champions, Europa e Conference League
ARTICOLO SUCCESSIVO
Adozione bambini ucraini, è possibile? La via corretta è un’altra
Lascia un commento