Chiara Ferragni Fedez malattia: cos’ha il cantante? L’indiscrezione
Chiara Ferragni Fedez malattia: cos’ha il cantante? L’indiscrezione che spaventa i fan: ecco cosa sta succedendo nel corso delle ultime ore
CHIARA FERRAGNI FEDEZ MALATTIA: ECCO COSA STA SUCCEDENDO AL FAMOSO RAPPER AMATISSIMO DAI FOLLOWERS– Che cosa ha Fedez? Ce lo state chiedendo davvero in tanti e noi in questo articolo proveremo a fare chiarezza. Ieri il rapper su Instagram ha dato un annuncio drammatico: «I medici mi hanno trovato un problema di salute», ha detto il cantante e marito di Chiara Ferragni. La malattia in questione, secondo quanto riportano anche i colleghi di “open.online”, potrebbe essere la sclerosi multipla, per cui Fedez aveva già una predisposizione, come ammesso da lui stesso nel 2019, ma che sin qui non aveva fatto danni. La patologia non si era infatti manifestata coi sintomi.
La moglie Chiara Ferragni ha scritto su Instagram che «l’amore della mia vita avrà bisogno di un supporto in più». Con precisione, l’intervista di cui vi parlavamo poc’anzi risale al 5 Dicembre 2019. Queste furono le sue testuali parole all’epoca: «Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, sono a rischio sclerosi multipla».
Il dottor Paolo Maria Rossini, responsabile dell’area neuroscienze dell’Irccs San Raffaele di Roma, aveva spiegato: «I neuroni hanno un nucleo e poi dei prolungamenti. Uno di questi, il più importante, si chiama assone: sta in contatto con tutti gli altri neuroni, ed è circondato da una guaina mielinica, che può essere aggredita e distrutta. Quando accade, i neuroni colpiti perdono le loro funzioni. Nella sclerosi multipla, alcuni anticorpi “cattivi” aggrediscono la guaina mielinica e la distruggono in alcune zone. La si definisce infatti sclerosi multipla o sclerosi a placche proprio perché si formano placche di demielinizzazione in piccole aree». Restate connessi: nelle prossime ore continueremo ad aggiornarvi sulle condizioni di Fedez.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “CORONAVIRUS CAMPANIA, SALGONO I CASI: SINDACO CHIUDE LE SCUOLE FINO AL 21”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania, salgono i casi: Sindaco chiude le scuole fino al 21
ARTICOLO SUCCESSIVO
Probabili formazioni Napoli Udinese: le scelte di Spalletti e Cioffi
Lascia un commento