Covid Italia, stop al Green Pass rafforzato sul lavoro per over 50
Covid Italia, stop al Green Pass rafforzato sul lavoro per over 50: ecco da quando! L’orientamento del Governo è chiaro: cosa succederà
COVID ITALIA: SI VA VERSO LO STOP AL GREEN PASS RAFFORZATO PER I LAVORATORI OVER 50– Ci siamo: il Super Green Pass sarà molto presto soltanto un ricordo per i lavoratori over 50. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News” infatti, la certificazione verde che si ottiene tramite vaccino non dovrebbe essere più richiesta sul posto di lavoro.
Tuttavia, il Governo sembra orientato a chiedere ancora il certificato base. Cosa significa? Che tutti coloro che non hanno completato il ciclo vaccinale, dovranno comunque fare tamponi ogni 2 giorni per recarsi sul posto di lavoro. Intanto, il 31 Marzo dovrebbe, salvo clamorose sorprese, terminare l’emergenza Covid in Italia. Da Aprile il Super Green Pass non sarà più obbligatorio nei luoghi all’aperto, mentre da maggio potrebbe essere superato anche per i luoghi al chiuso. Seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, università, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “NAPOLI, MANFREDI CHIAMA DRAGHI: “SIAMO PRONTI””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Osimhen, Paolo Cannavaro: “Grande bomber, ricorda il primo Cavani”
Lascia un commento