Acerra sparatoria davanti alla scuola: ferito un 30enne
Paura ad Acerra sparatoria davanti alla scuola: ferito un 30enne dopo una lite
ACERRA SPARATORIA – Paura ad Acerra, sparatoria davanti alla scuola: ferito un 30enne dopo una lite.
Ieri pomeriggio, martedì 15 marzo, diversi colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi in via don Giuseppe Puglisi, ad Acerra, a pochi passi dal liceo scientifico. A riportare la notizia è l’edizione odierna de Il Mattino.
Secondo una prima ricostruzione, dopo i primi spari, due persone si sono avvicinate ad un ragazzo alla guida di una Lancia Ypsilon. Costretto a scendere dalla vettura, i due individui lo avrebbero poi colpito con il calcio della pistola alla testa.
Il ferito è A.T., un 30enne già noto alle forze dell’ordine. Dopo il fatto, è stato prelevato da un’ambulanza del 118 per essere trasportato al Cardarelli. Pare che sia fuori pericolo nonostante la ferita profonda alla testa.
Secondo quanto riportato da Napoli.OcchioNotizie, il 30enne sarebbe stato colpito anche al torace con un colpo di pistola ma la notizia è ancora da confermare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO – C L I C C A Q U I – Investita dal treno a Santa Maria Capua Vetere: muore sul colpo
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici Serale: Lorella svela chi è il suo preferito
Lascia un commento