16 Marzo 2022

Cava de’ Tirreni, Mimmo muore travolto da un’auto

incidente Cava de'Tirreni

Cava de'Tirreni

Cava de’ Tirreni, Mimmo muore travolto da un’auto. La donna alla guida del veicolo aveva già avuto altri incidenti stradali

Napoli. Nella città di Cava de’ Tirreni ci si stringe in un grande abbraccio collettivo per la perdita di Domenico Trezza, 59enne volontario della Croce Rossa. L’uomo, infatti, nella serata di ieri ha perso la vita dopo che un auto lo ha travolto in pieno.

Alla guida dell’auto che lo ha travolto vi era una donna che al momento dell’incidente, dopo l’esame tossicologico dei carabinieri, è risultata positiva oltre a guidare senza il possesso della patente di guida. Il tutto è stato comunicato dalla Procura di Nocera Inferiore.

É stato inoltre sottolineato che la donna aveva già avuto un precedente: in settimana, infatti, aveva avuto un altro incidente stradale ma senza conseguenze gravi. Questa volta, però, le cose sono andate diversamente, la donna è  indagata per omicidio stradale aggravato e lesioni per l’incidente avvenuto a Cava de’ Tirreni come riportato dal quotidiano Il Mattino.

leggi anche il seguente articolo:Tragico incidente: la mamma muore subito dopo la figlia

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.