Tragedia al Sud: nonno investe e uccide nipotino di 2 anni
Tragedia al Sud Italia: nonno investe il nipotino di due anni mentre fa retromarcia e lo uccide. Inutili i soccorsi…
Tragedia a Favignana, nelle isole Egadi, dove un nonnino di 75 anni ha investito il nipote, mentre era intento ad effettuare una manovra in retromarcia.
Nonostante la folle corsa in ospedale, il bambino è deceduto a causa delle ferite riportate. Dopo aver tentato di salvarlo con manovre disperate e averne accertato il decesso, le autorità hanno consegnato il corpo del piccolo ai genitori. Non sarà effettuata alcuna autopsia sul corpicino di Libero (questo il nome della giovanissima vittima) . Il drammatico incidente è avvenuto nel cortile della casa dei genitori del bambino, dove era parcheggiato il mezzo.
Tra i tanti messaggi di cordoglio è arrivato anche quello del Sindaco dell’Isola, il dr Francesco Forgione: «Un tragico incidente ha colpito ieri la nostra comunità con la scomparsa del piccolo Libero», ha detto il sindaco dell’isola, Francesco Forgione, aggiungendo: «L’amministrazione comunale e l’intera cittadinanza egadina stringono in un abbraccio i genitori Filippo e Viviana e tutti i loro cari per la tragedia che li ha colpiti. Non dimenticheremo l’allergia, la gioia e i riccioli biondi del piccolo Libero» .
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia di cronaca “TRAGEDIA IN CITTA: DINO MUORE A 33 ANNI“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento