15 Marzo 2022

Vittorio Feltri Ucraina: “Biden ci spinge al suicidio”

Vittorio Feltri Ucraina: duro attacco del direttore editoriale di Libero: “Rimbambiden ci spinge al suicidio così”

Vittorio Feltri Ucraina: Non le ha mandate a dire il direttore editoriale di Libero, Vittorio Feltri, che ha così commentato la posizione dell’America in questo conflitto che, a suo avviso, non si trasformerà in una guerra atomica.

“Gli americani mi stanno sul gol gozzo e da loro non accetto lezioni di civiltà. In questo momento alla Casa Bianca c’è Rimbambiden al quale non importa un accidenti di quello che sta accadendo in Ucraina, anzi se ne giova – tuona il Feltri, che ha poi rincarato la dose commentando le azioni del nostro governo – quanto all’Italia occorre dire che si è autocastrata alla grande. Rischia di non importare più energia, pertanto fra qualche mese potrebbe rimanere col sedere per terra. I disagi mostruosi del tempo di guerra li subiremo noi, poveri idioti, che dando retta ai Verdi e alle varie correnti ecologiste, abbiamo votato due referendum per bocciare il nucleare, inoltre il nostro popolo bue ha impedito trivellazioni e lo sfruttamento dei giacimenti italici, quando altri paesi si sono assicurati da anni autonomia energetica. Però noi facciamo i ganzi e diciamo, apertis verbis, di essere pronti ad aiutare gli ucraini martoriati. Cosicché Biden, reduce dai trionfi in Afghanistan, se la ride e ci incita a proseguire in una politica suicida: «Andate avanti voi cretini, che a me viene da ridere».

Per leggere l’articolo completo clicca qui 

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I ) 

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “TRAGEDIA AL SUD: INVESTITO DAL NONNO, PERDE LA VITA A 2 ANNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.