Napoli Femminile-Juventus, l’invito per il pubblico: “Tifando si impara”
Napoli Femminile-Juventus, l’invito a tutte le tesserate FIGC che operano in Campania: “Tifando si impara”
Il club presieduto da Raffaele Carlino comunica che la settimana di Napoli Femminile-Juventus sarà piena di sorprese per i tifosi azzurri e ricca di emozioni per le calciatrici. Il Napoli Femminile, reduce da tre risultati importanti, alla guida della coppia tecnica Domenichetti-Castorina, sta vivendo un buon momento – fondamentale per la salvezza. Le azzurre stanno dimostrando grande attaccamento ai colori, spinte in particolare modo da una generosa motivazione. In occasione della partita tra Napoli e Juventus, in programma sabato 19 marzo alle ore 12:30 presso lo stadio G. Piccolo di Cercola, la società all’ombra del Vesuvio ha emanato un invito. “Tifando si impara” è questo l’incoraggiamento che il Napoli Femminile ha inviato a tutte le tesserate FIGC che operano in Campania: dirigenti, allenatrici, collaboratrici sportive e ovviamente calciatrici (a partire dalle più piccole che frequentano le scuole calcio).
“Recarsi allo stadio “Piccolo” vorrà dire avere la possibilità di vedere dal vivo alcune delle protagoniste della Nazionale al cospetto delle azzurre del Napoli Femminile che vanno a caccia della permanenza in Serie A, una occasione unica da non lasciarsi sfuggire“, scrive il club. Un match da seguire dagli spalti, in tv e pure dall’estero. Napoli Femminile-Juventus, infatti, è stata selezionata tra le 3 gare della sesta Giornata di ritorno di Serie A Femminile TIMVision scelte dal broadcaster che irradia il campionato per la distribuzione internazionale. Di conseguenza – si legge tra le righe – saranno 119 i Paesi che trasmetteranno la partita di sabato, visibile duqnue in quattro continenti (Europa, Africa, Oceania, America).
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Verona potrebbe essere sanzionato per razzismo, scatta il processo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano d’Arco, Salvatore Cioffi eletto nel Consiglio Metropolitano
Lascia un commento