Caro carburanti: Governo pronto a tagliare accise su benzina e diesel
Caro carburanti: il Governo è pronto a tagliare accise su benzina e diesel. Mario Draghi sta per emanare un nuovo decreto: ecco le novità
CARO CARBURANTI: IL GOVERNO CAMBIA TUTTO! ECCO LE NOVITÀ- Il Governo dovrebbe varare nei prossimi giorni, probabilmente già giovedì, un decreto contro il caro energia. Ottime notizie dunque per gli italiani, che chiedevano a gran voce un cambiamento in relazione a quanto sta accadendo nel mondo. I prezzi di benzina e diesel continuano a salire. Proprio per questo, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Repubblica”, il Governo di Mario Draghi sarebbe pronto a tagliare le accise.
Per contrastare l’improvviso aumento dei prezzi di benzina e diesel è possibile che gli italiani potranno risparmiare circa 15 centesimi al litro. Altre fonti parlano invece del 10%, quindi un risparmio leggermente maggiore, circa 20 centesimi. Chiaramente, al momento si tratta di semplici indiscrezioni e ipotesi. Vedremo se nelle prossime ore effettivamente ci sarà un nuovo decreto e quali saranno le misure.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “CARO BENZINA, RISCHIA IL TRASPORTO PUBBLICO: IN PERICOLO LE CORSE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Verona potrebbe essere sanzionato per razzismo, scatta il processo
Lascia un commento