Quartieri Spagnoli nel sangue: 18enne ferito a una gamba
Notte di paura ai Quartieri Spagnoli: 18enne ferito con un colpo di pistola durante un tentativo di rapina
QUARTIERI SPAGNOLI (NAPOLI) – Nella serata di ieri, lunedì 14 marzo, un giovane ragazzo è stato ferito con un colpo di pistola nei Quartieri Spagnoli. Stando a quanto ricostruito nelle ore, il giovane intorno alle ore 19:00 si trovava in vico Cariati, a ridosso di corso Vittorio Emanuele, quando è stato colpito a seguito di un tentativo di rapina. Il ragazzo, dopo il tragico episodio, ha raggiunto, con mezzi propri, il Pronto Soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini. La ferita procurata alla gamba non è stata giudicata grave dal personale medico, ma il giovane è stato tenuto sotto osservazione. Adesso le forze dell’ordine indagano per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti accaduti nel cuore di Napoli e, chiaramente, individuare il responsabile.
La settimana scorsa, nei Quartieri Spagnoli, è stato individuato un baby boss. Trattasi di un sedicenne di vico Lungo San Matteo che gira di notte in scooter armato di pistola. Dalle informazioni raccolte è emerso che il giovanissimo abbia dichiarato guerra ai clan del Cavone, dopo le recenti scosse tra le famiglie malavitose per un cavallo di ritorno non riuscito bene. La Procura di Napoli, nell’ambito, ha acceso i riflettori sui vicoli di Montecalvario, asserendo che il ragazzino è parente alla lontana dei gestori della famosa piazza di spaccio della “Sposa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “GIULIANO MARGHERITA, ABBANDONATO DAI GENITORI ORA LOTTA PER LA VITA”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Ucraina Russia giornalista fa irruzione in studio: “Qui vi stanno mentendo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caro carburanti: Governo pronto a tagliare accise su benzina e diesel
Lascia un commento